Answered

Connettere Amp con Sonon ONE

  • 21 March 2021
  • 3 replies
  • 63 views

Salve,

domanda facile (forse scontata), ma vorrei essere sicuro.

Posseggo 2 speakers ONE collegati in modalità stereo e vorrei comprare l’amp per collegare TV, vinile ecc.

L’amp si collega agli speakers sonos senza bisogno di alcun cavo, ma attraverso la rete wireless? mi confermate?

 

Grazie mille

icon

Best answer by John B 22 March 2021, 09:53

View original

This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

3 replies

Salve.. Ha ragione. I cavi non sono necessari. Ma ha altoparlanti da usare con l'Amp?

Se intende utilizzare l'Amp solo per collegare TV e vinile, ecc. ai vostri altoparlanti Sonos One, sarebbe un enorme spreco di denaro

Grazie per la risposta e, scusa l’ignoranza, come faccio a collegare gli altri dispositivi (tv, vinile ecc...) alle sonos one?

 

grazie mille!

Per giradischi, lettore CD ecc è necessaria un Port, ma un Connect (gen 2) usato, acquistato da eBay, sarebbe altrettanto buono per i suoi scopi.


È possibile utilizzare il Port anche per il suono della televisore, ma per quello le consiglio di acquistare un Beam. I Sonos Ones non sono progettati per essere utilizzati per un televisore.