[ITA] - Arc + Sub + Pro-ject

  • 9 December 2021
  • 3 replies
  • 132 views

Salve,

vorrei rifare l’impianto audio del mio salotto comprando una soundbar arc, il relativo sub e le 2 casse satelliti One. Vorrei inoltre comprare anche il giradischi pro-ject versione sonos.

 

E’ possibile sfruttare l’impianto Home TV per sentire i dischi? se si in che modo?


This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

3 replies

Userlevel 7

Se desideri connettere un giradischi, hai bisogno di un dispositivo Sonos con line-in come Sonos Five o Sonos Port. Sarai quindi in grado di selezionare l'opzione Line-in nell'app Sonos e riprodurre l'audio del giradischi sulla configurazione di Arc. Leggi di più qui:

https://blog.sonos.com/it-it/listening-to-vinyl-with-sonos

Quindi se il giradischi è preamplificato posso usare un Sonos Amp per connetterlo all’arc e sub + casse

 

Userlevel 7

Puoi collegare il giradischi a un Sonos Amp, ma un Amp è necessario solo se devi alimentare un set di altoparlanti passivi. L'opzione migliore sarebbe ottenere un porto. È molto meno costoso e ha un ingombro ridotto.