Sonos AMP

  • 3 March 2021
  • 4 replies
  • 46 views

Buongiorno, vorrei valutare l’acquisto di AMP per collegare due casse 8ohm sorround del vecchio impianto Hi-Fi. Fatto questo, è possibile associarle ad un beam e a un sub Sonos già in uso, giusto? L’HDMI attualmente utilizzato per il collegamento tra TV e beam a questo punto dovrei spostarlo sull’AMP?

Grazie in anticipo, Roberto


This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

4 replies

Userlevel 7

Se stai usando Amp per collegare i tuoi altoparlanti come altoparlanti surround, l'amplificatore si connetterà in modalità wireless al tuo Beam/Sub. Non è necessario collegare l'amplificatore alla TV con un cavo HDMI.

Grazie per il feedback. Se non lo collego l’AMP al TV come faccio ad ascoltare l’audio del TV? Lo lascio collegato al beam?

Userlevel 7

La TV è collegata a Beam con un cavo HDMI e l'amplificatore si collega a Beam in modalità wireless.

Badge
Ciao,Scusa il mio italiano perché sto usando Translate.Personalmente, non credo che abbia molto senso.Immagino che Roberto voglia davvero usare questi altoparlanti, ma 2 Ones sono più economici di un Amp. Stiamo parlando degli altoparlanti posteriori.