Duplicazione audio surround posteriore

  • 21 November 2020
  • 5 replies
  • 93 views

È possibile duplicare il surround posteriore aggiungendo altri 2 prodotti nel mio caso ho già 2 play 5 con altri 2 play 5 casomai tramite aux visto che tramite l app non è possibile? Qualcuno ci ha provato?


This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

5 replies

No it’s not possible to add two further surrounds. If by Aux; you are referring to the port on the rear of your Play;5’s, they are a line-in and in any-case are disabled when the speakers are used as Home Theatre Surrounds.

 

No, non è possibile aggiungere due ulteriori surround.  If di Aux;  ti riferisci alla porta sul retro del tuo Play;  5, sono un line-in e in ogni caso sono disabilitati quando gli altoparlanti sono usati come Home Theater Surround.

Quindi ipoteticamente l unico modo per avere 2 surround posteriori sarebbe acquistare 2 arc e farle andare in serie con uno sdoppiatore hdmi e impostare 2 sistemi differenti e farli andare all unisono..in modo da avere a disposizione 4 surround 

Dubito che riuscirai mai a ottenere quel tipo di configurazione sia per "lavorare che per giocare" in perfetta sincronia ... Tuttavia non l'ho provato personalmente, ma anche un piccolo ritardo su uno qualsiasi dei dispositivi creerà un'eco nella stanza

Allora io ho aggiunto 2 play5 superiori in alto sopra la TV e regolando il ritardo audio dall app ci sono riuscito a metterli in sincronizzazione e per ora ho una playbase con 4 play 5 2 posteriori e 2 anteriori ma per il black friday mi volevo regalare un arc e 2 five..sempre che sonos faccia offerte quest anno e avevo questa configurazione nella testa..e sarei curioso di provare un sistema così con sonos che a mio parere è eccellente avevo già chiesto all assistenza di implementare la possibilità agli utenti di aggiungere più casse ma senza risultato quindi mi toccherà investire do tasca mia e provare 

Sì, puoi "raggruppare" anziché "collegare" altre stanze / altoparlanti Sonod con qualsiasi sistema Home Theater Sonos e regolando la barra di scorrimento "Sincronizzazione dialogo TV" nelle impostazioni della stanza HT, puoi portare l'audio TV stereo PCM in riproduzione in  sincronizzazione.  Anche l'audio musicale sarà sincronizzato, ma probabilmente incontrerai problemi di sincronizzazione labiale A / V durante la riproduzione dell'audio surround TV Dolby, ma ovviamente, se vuoi provarlo, vai avanti.  Niente azzardato, niente guadagnato ecc.