Skip to main content

Buongiorno sono giorni che smanetto in rete, per un quesito e ora mi affido a voi.

Ho un sistema Sonos home theatre beam one sl e sub, ho  intregrato ad Apple tv.

Vorrei anche utilizzare tutto il sistema Apple quindi ho perplessità su l’acquisito delle cuffie Ace,visto

che utilizzo molto anche per ascoltare musica oltre hai film, puntavo su delle cuffie Beats Studio pro,ad

un prezzo minore e utilizzabili con app Apple. le apple airpods max non le prendo in considerazione

costo troppo elevato….Spero in un vostro consiglio 

Grazie,Francesco.

Dato che hai un sistema home theater Sonos e una Apple TV, le tue due migliori opzioni sono Sonos Ace o AirPods Pro o AirPods Max.

L'Ace scambierà perfettamente l'audio con il Beam con la semplice pressione di un pulsante. Entrambi gli AirPods si collegheranno perfettamente con Apple TV. Sia Ace che AirPods si collegheranno facilmente a un dispositivo iOS.

Se fossi in te, proverei sia il modello Ace che quello AirPods e vedrei quale funziona meglio per te. Puoi sempre restituire quello che non desideri.

Per quanto riguarda il Dolby Atmos se mi appoggio al sistema Apple tv con cuffie airpods o Beads non si dovrebbe avere problemi,con il mio sistema Sonos Beam 1gen.non avendo il sistema Atmos come sentirò in cuffia.Leggo tante problematiche su le Ace non vorrei sentire i film in stereo e non in dolby atmos.

Grazie per la tua precedente risposta.

Hai ragione. Poiché Beam Gen 1 non supporta l'audio Atmos, non otterrai l'audio Atmos dall'Ace quando utilizzi la funzione TV Audio Swap.