Indirizzo di spedizione

• 9 January 2023
  • 3 replies

Mai visto un tale servizio post vendita, penoso.

Ho modificato (corretto) l indirizzo di spedizione subito dopo l ordine e anche telefonato. Ricevuto conferma della modifica…

Invece sia la fattura ricevuta dopo la mail di conferma, che l indirizzo di spedizione dhl è quello errato…tanto vale che non vendiate, lasciate fare a amazon…

This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

3 replies

Userlevel 7
Badge +16

Hi @rkopliku, welcome to the Sonos Community!

I’ve had a look into the case you have open with our sales team and can see that the correct address was forwarded to DHL. The address couldn’t be changed on the order as it was too far along in the order process, which is why the address may be different on the invoice, as it was provided to DHL directly for their system and not changed in our system.

I can see that your case is also escalated to our fulfilment team who are reaching out to confirm the address with DHL, so I’d recommend waiting to hear back from them as well as keeping an eye out for a delivery from DHL. As suggested in the emails from the sales agent, DHL On Demand Delivery is the best way to make changes to the order once it’s ready to ship or has shipped.

I’ll be sure to pass this feedback along to our sales team as well. I hope this information helps!

Google Translate: 

Ciao @rkopliku, benvenuto nella community di Sonos!

Ho dato un'occhiata al caso che hai aperto con il nostro team di vendita e ho visto che l'indirizzo corretto è stato inoltrato a DHL. Non è stato possibile modificare l'indirizzo sull'ordine poiché era troppo avanti nel processo dell'ordine, motivo per cui l'indirizzo potrebbe essere diverso sulla fattura, poiché è stato fornito direttamente a DHL per il loro sistema e non è stato modificato nel nostro sistema.

Vedo che il tuo caso è stato inoltrato anche al nostro team di evasione ordini che sta contattando DHL per confermare l'indirizzo, quindi ti consiglio di attendere una loro risposta e di tenere d'occhio la consegna da parte di DHL. Come suggerito nelle e-mail dell'agente di vendita, DHL On Demand Delivery è il modo migliore per apportare modifiche all'ordine una volta che è pronto per la spedizione o è stato spedito.

Mi assicurerò di trasmettere questo feedback anche al nostro team di vendita. Spero che questa informazione aiuti!

Th

Wee will see…