Sonos AMP

  • 3 March 2021
  • 4 replies
  • 46 views

Buongiorno, vorrei valutare l’acquisto di AMP per collegare due casse 8ohm sorround del vecchio impianto Hi-Fi. Fatto questo, è possibile associarle ad un beam e a un sub Sonos già in uso, giusto? L’HDMI attualmente utilizzato per il collegamento tra TV e beam a questo punto dovrei spostarlo sull’AMP?

Grazie in anticipo, Roberto


This topic has been closed for further comments. You can use the search bar to find a similar topic, or create a new one by clicking Create Topic at the top of the page.

4 replies

Badge
Ciao,Scusa il mio italiano perché sto usando Translate.Personalmente, non credo che abbia molto senso.Immagino che Roberto voglia davvero usare questi altoparlanti, ma 2 Ones sono più economici di un Amp. Stiamo parlando degli altoparlanti posteriori.
 
Userlevel 7

La TV è collegata a Beam con un cavo HDMI e l'amplificatore si collega a Beam in modalità wireless.

Grazie per il feedback. Se non lo collego l’AMP al TV come faccio ad ascoltare l’audio del TV? Lo lascio collegato al beam?

Userlevel 7

Se stai usando Amp per collegare i tuoi altoparlanti come altoparlanti surround, l'amplificatore si connetterà in modalità wireless al tuo Beam/Sub. Non è necessario collegare l'amplificatore alla TV con un cavo HDMI.